Home > Argomenti vari, Cultura, Scrittura creativa > FAVOLE SU COMMISSIONE, PRENOTATELE IN TEMPO

FAVOLE SU COMMISSIONE, PRENOTATELE IN TEMPO

16 Ottobre 2008

 

Carissimi amici eccomi di nuovo su queste pagine dopo le splendide vacanze trascorse a Firenze con Tesoromio. E’ mia intenzione pubblicare sul blog un album di foto con i luoghi e i monumenti più belli visti in Toscana.

 

 

Poche righe per ricordarvi che le mie favole personalizzate scritte su commissione devono essere prenotate in tempo utile, considerando i tempi di lavoro che variano da una a due settimane, in base alla lunghezza e alla complessità della trama.Una favola su CD è il miglior regalo che possiate fare ai vostri bimbi!

 

 

 

Vi prego quest’anno di effettuare i vostri ordinativi in tempo utile, sto riprendendo a lavorare in questi giorni sulle prime due richieste che consegnerò fra circa dieci giorni. Per ulteriori info cliccate qui e scrivetemi in privato per concordare ogni dettaglio che desiderate sia presente nella storia. Il CD verrà poi spedito al vostro domicilio per posta prioritaria o corriere, come preferite.

Siete fortunati perché al momento lavoro solo al pomeriggio, quindi posso dedicarmi all’elaborazione delle favole tutte le mattine (oltre che di sera e/o di notte!).

Augurandovi una vita …favolosa, attendo con gioia le vostre richieste.

 

(Mirella Puccio)

 

  1. 17 Ottobre 2008 a 20:31 | #1

    Ciao Mirella.Vedi io gioco sporadicamente, a periodi con importi simili ai tuoi, da giocatrice “per caso”.(Lo considero un pregio essere giocatori incapaci) :-) )Ottima l’idea delle favole.Bellissimo scrivere di notte, capita pure a me di vagare come un vampiro per la casa, in cerca della mia tastiera perchè proprio tra un sogno ed un incubo, mi sveglio con l’idea nella testa, che deve essere fissata. Buon w.e. a te

  2. Mamma1980
    16 Ottobre 2008 a 19:00 | #2

    Ti trovo per caso, cercando favole originali per mio figlio, penso che le tue lo siano in assoluto visto che le scrivi su commissione. Ma quanta fantasia devi avere nella testa? Complimenti, non avevo mai sentito nulla del genere!!! Ti scriverò in privato per chiederti alcune informazioni, vorrei regalare al mio bimbo una favola per il suo primo compleanno.Ciao!

I commenti sono chiusi.